Msc Crociere: ultima settimana per Msc Seaview in Italia

messina 2

L’ultima nata della famiglia Msc Crociere, MSC SEAVIEW, è pronta a lasciare l’Italia con rotta verso il Brasile, dove è attesa con grande entusiasmo. Da oggi comincia l’ultima settimana del suo itinerario estivo nel Mediterraneo che l’ha vista fare scalo a Genova, suo home port, Napoli, Messina, Malta , Marsiglia e Barcellona.

Msc Seaview è una nave all’avanguardia sotto ogni aspetto. Con i suoi 323 metri di lunghezza e i suoi 18 ponti è in grado di ospitare circa 5.200 passeggeri. La nave è dotata di tante cabine di ogni tipo, tra cui MSC Yacht Club e Royal Suite, 57 metri quadrati di superficie e 33 di balcone e MSC Yacht Club Deluxe Suite, per vacanze di lusso e trattamenti riservati. La nave di ultimissima generazione è dotata di un sistema ADVANCED WATER TREATMENT per rimuovere sostanze inquinanti e di sistema di illuminazione a LED per ridurre il consumo energetico e diminuire l’impatto ambientale.

Il suo viaggio, prima di arrivare nelle coste brasiliane, inizierà il 18 novembre da Genova e comprenderà Barcellona, Cadice, Lisbona, Funchal, Santa Cruz de Tenerife. Dalle Canarie navigherà per ben cinque giorni fino a Salvador, costa brasiliana facendo scalo anche a Buzios, Rio de Janeiro per poi arrivare a Santos.

Buon mare Msc Seaview e arrivederci in primavera.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...