MSC Crociere premia gli agenti di viaggio nella serata ALL STAR of the SEA 2018

All-Star-of-the-sea-italy

Dal 2 al 4 novembre scorso si è tenuto, nel corso di una mini crociera di tre giorni da Civitavecchia a Genova a bordo di MSC Fantasia, il consueto appuntamento annuale con le All Stars of the Sea, l’evento riservato da MSC Crociere alle migliori agenzie di viaggio partner. Solo partecipanti italiani per questa edizione che ha visto coinvolti circa 400 agenti. A fare gli onori di casa il country manager Leonardo Massa che ha ricordato il decennale dal varo di MSC Fantasia, il direttore commerciale Luca Valentini e il decano del settore crociere Mario Martini.

Momento centrale della manifestazione è stata la consegna degli MSC Awards 2018, avvenuta durante la serata di sabato 3 novembre.

Nel corso della serata è stato anche consegnato un PREMIO ALLA CARRIERA all’agente di viaggio Enrico Fanaro; il premio BEST NETWORK a Gruppo Uvet e il premio BEST TOUR OPERATOR in triplice copia a Oltremare, I viaggi del Delfino e Idee per viaggiare.
Infine è stato anche consegnato un premio alla stampa trade, novità dell’edizione 2018, vinto dalla giornalista romana Amina D’Addario.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...