I bimbi diventano chef con “MasterChef at Sea Juniors” a bordo di Msc Crociere.

msc-2_3

Dopo il grande successo dello show dedicato alla cucina per adulti, è pronto per  salire a bordo MasterChef at Sea Juniors. Stavolta saranno i piccoli ospiti ad essere protagonisti e a cimentarsi con la preparazione di prelibatezze culinarie. Msc ha appena annunciato infatti il lancio di MasterChef Juniors at Sea, una nuova iniziativa con al centro divertenti sfide in cucina pensate per i bambini di tutte le età. Si rafforza così la partnership con MasterChef, Endemol Shine  Group e MSC CROCIERE.

Msc Seaview farà da lancio a questa nuova sfida mentre da marzo 2019 sarà disponibile su tutte le navi della flotta MSC.

MasterChef Juniors at Sea è rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni e riproduce verosimilmente il famoso programma tv e garantisce il divertimento per tutta la famiglia. Particolare importanza viene data agli ingredienti delle ricette, sempre freschi e sani, che stimoleranno le abilità dei piccoli ospiti come il grattuggiare, sbucciare, tagliare e stuzzicare l’interesse per la cucina. Le ricette sono state ideate da Rukmini Iyer, un concorrente di MasterChef  autore di due libri di cucina.

L’iniziativa MasterChef at Sea Juniors di Msc prevede:

  • una masterclass di cucina interattiva unica con Executive Chef di MSC CROCIERE, che coinvolgerà in modo attivo i bimbi per creare prelibatezze culinarie. Lo chef darà delle dritte e condividerà i suoi segreti in cucina utili alla preparazione dei piatti. Forti dei certificati ottenuti i ragazzi diventeranno protagonisti e chef per una notte  durante lo show nel teatro principale della nave. Proprio al teatro si confronteranno e metteranno alla prova gli insegnamenti ricevuti di fronte agli altri crocieristi e a mamma e papà.
  • venti bambini verranno poi selezionati a caso dal pubblico del teatro per salire sul palco e partecipare a una MISTYERY BOX CHALLENGE, in cui ogni concorrente riceverà una scatola piena di ingredienti misteriosi e con questi dovrà creare una ricetta speciale. Ad aiutare i piccoli partecipanti sarà sempre l’Executive Chef di MSC CROCIERE, che con i suoi consigli li indirizzerà a mostrare al pubblico presente tutto il talento culinario di cui dispongono per creare un piatto gourmet che sarà valutato da un gruppo di giudici.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...