MSC DIVINA torna negli Stati Uniti

msc new york

Msc Divina, nave di classe Fantasia ispirata a Sophia Loren, di MSC CROCIERE, è ufficialmente tornata negli Stati Uniti dopo aver navigato nella scorsa stagione nel Mediterraneo. Attualmente sta facendo scalo a New York dove rimarrà fino ad oggi 25 ottobre. Concluderà il suo viaggio transatlantico arrivando a Miami il 28 ottobre. Al suo ritorno, per questa stagione (da ottobre 2018 a marzo 2019) Msc Divina offrirà itinerari di 10 e 11 notti e nuove offerte culinarie per gli ospiti. Msc Crociere ha rivelato che l’anno prossimo Msc Divina offrirà itinerari brevi di 3 notti ideali per chi è alla ricerca di una fuga veloce.

Msc Divina ha rinnovato alcuni concetti culinari per il mercato americano:

  1. l’evoluzione del mercato Eataly e del ristorante di bordo consentirà agli ospiti di ordinare una varietà di piatti da un menu del market, tra cui pizza, pasta, bistecche e una varietà di vini e birre. Gli ospiti possono anche fare uno spuntino leggero con una scelta molto varia tra salumi e formaggi ma anche crudi e tartare.
  2. New Sushi Restaurant: il Galaxy Lounge è stato trasformato in un ristorante di sushi e di ispirazione asiatica, che serve una varietà di sushi, sashimi e piatti à la carte.

Il ritorno di Msc Divina negli Stati Uniti prevede itinerari più lunghi in modo che gli ospiti possano esplorare aree dei Caraibi e del Sud America che non sono generalmente offerte in una navigazione di 7 giorni. Le  crociere del 19 novembre e 9 dicembre saranno ancora più emozionanti perché dedicate al tema del baseball con a bordo l’ex lanciatore della Major League, Stan Bahnsen.

ocean

A partire da dicembre 2019, gli ospiti potranno trascorrere una vacanza di metà settimana con itinerari più brevi disponibili su Msc Divina per la prima volta in assoluto. Gli ospiti potranno godersi una breve vacanza con una crociera in visita alla nuova destinazione dell’isola di Msc Crociere Ocean Cay MSC Marine Reserve. La crociera del 17 dicembre 2019 sarà la prima ad approdare ad Ocean Cay Marine Reserve.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...