A bordo uno studio tatoo per Scarlet Lady

Negli stabilimenti di Fincantieri a Sestri, continua la costruzione di Scarlet Lady, la prima nave solo per adulti della Virgin Voyages. La Compagnia ha annunciato che la Scarlet Lady , tra le tante novità, avrà uno studio di tatuaggi a bordo, lo Squid Ink. La stessa area  offrirà anche uno studio piercing .

Virgin Voyages ha collaborato con i guru dell’industria dell’inchiostro di World Famous Tattoo Ink.

“Il tatuaggio è un’antica tradizione marinara, e stiamo continuando quella tradizione portando in mare alcuni dei migliori artisti d’inchiostro”, ha dichiarato Tom McAlpin, presidente e chief executive officer di Virgin Voyages. “I nostri marinai stanno cercando di fare ricordi per tutta la vita, e pensiamo che non ci sia modo migliore per commemorare il loro primo viaggio con noi che con un souvenir di cui non perderanno mai traccia.”

Quando Virgin Voyages ‘Scarlet Lady salperà nel 2020 da Miami, avrà a bordo due artisti del tatuaggio residenti a tempo pieno, selezionati dal guru dell’industria dell’inchiostro Lou Rubino Jr. Squid Ink presenterà anche una line-up di artisti ospiti tra cui “i trendsetter più richiesti e gli artisti famosi”, ha detto Virgin. Tutti i tatuaggi saranno creati con inchiostro vegano originale, secondo Virgin. Oltre ai tatuaggi, Squid Ink offrirà anche piercing e trattamenti di trucco permanenti con pigmenti Perma-blend adatti ai vegani.

“La famiglia World Ink Tattoo ha lavorato con marinai, pirati e rockstar per più di 50 anni”, ha dichiarato Lou Rubino Jr., proprietario di World Famous Tattoo Ink. “Mentre l’accettazione globale di tatuaggi e body art continua a crescere, la collaborazione con Virgin Voyages ci offre l’opportunità unica di portare il colore in luoghi che le persone non avrebbero mai ritenuto possibile prima. Non potremmo essere più entusiasti di lasciare il segno nel settore dei viaggi in mare. “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...