Celebrity Flora sarà inaugurata nel maggio 2019 e segnerà un punto di svolta nell’approccio alla progettazione navale, creando la sensazione di essere veramente immersi nella destinazione, invece di limitarsi a visitarla. Avrà come itinerario le Galapagos con crociere che andranno dalle 10 alle 15 notti tra Equador e Perù.
A bordo gli ospiti saranno deliziati dall’Ocean Grill dove potranno gustare le grigliate di pesce freschissimo sotto le stelle.
I menu saranno organizzati da chef stellati Michelin.
Celebity Flora avrà le suite più grandi e lussuose che navigano nelle isole Galapagos, con un massimo di 1.288 metri quadri di comfort sarà come essere a casa lontano da casa dove questi lussureggianti paradisi saranno il complemento perfetto per questa straordinaria destinazione.
La nave è in costruzione nei Paesi Bassi presso i cantieri De Hoop , conosciuti in passato per la costruzione di unità da crociera fluviali e accoglierà un massimo di 100 ospiti e il suo design supertecnologico sarà rivolto verso l’esterno con un vista a 360 gradi sulle Isole Galapagos.
e voi, siete pronti per questa straordinaria avventura?