Viaggiare quasi a contatto con l’acqua? con Celebrity Edge si può.

Celebrity Cruises , compagnia croceristica fondata nel 1988 a Miami come filiale statunitense della compagnia greca Chandris Line, con lo scopo di organizzare crociere verso le Bermuda e che nel  1997 è passata di proprietà  Royal Caribbean International, ha quasi ultimato la realizzazione di Celebrity Edge presso Chantieres d’Atlantique in Francia. Questa nuova unità avrà dimensioni più piccole puntando tutto sull’interno della nave.

Celebrity-Edge-1200x545_c fonte web

 Il suo motore vitale  sarà spostato al centro e i lati saranno aperti, permettendo la creazione di suite da sogno con viste spettacolari che fanno sentire di essere all’esterno grazie alle sue finestre che vanno dal pavimento al soffitto, aprendo il mondo dall’interno verso l’esterno. Il progetto di Celebrity Edge è stato realizzato usando la tecnologia 3d il che significa che ogni dettaglio è curato alla perfezione.

La nave effettuerà crociere che andranno dalla Florida ai Caraibi nel dicembre 2018.

I passeggeri saranno così più vicini all’oceano provando un’esperienza unica ma sicura.

Il costo per la realizzazione di questa nave è di un miliardo di dollari ed è prevista dalla Compagnia la realizzazione della sua gemella, la Celebrity Apex che sarà lanciata nel 2020.

Celebrity Edge avrà una capacità di 2918 passeggeri, una stazza lorda di 129.500, una velocità di crociera di 24 nodi e sarà inaugurata a dicembre di quest’anno.http___cdn_cnn_com_cnnnext_dam_assets_180918105702-celebrity-edge-cruise-ship-2

fonte web

 

 

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...