Rotta verso l’India per Costa Victoria

Proseguiamo con l’affascinante itinerario di Costa Victoria sempre sulla rotta della Vaniglia.

Dopo un giorno di navigazione Victoria approderà a Creta, isola del Mediterraneo ricca di storia dove il mito di Teseo, del Minotauro nel labirinto di Cnosso e del Filo di Arianna sono tra i più conosciuti al mondo.  Creta è l’isola più grande della Grecia e incanta con le sue spiagge di sabbia bianca.

Victoria lascerà l’isola in serata e affronterà 2 giorni di navigazione. shutterstock_576027862-540x362

Nei giorni di navigazione gli ospiti potranno godere dei numerosi servizi e attrazioni che Victoria offre. A bordo  ci sono aree drink dove sorseggiare un Aperol Sprizt in totale relax; oppure gustare una buonissima pizza 100% Made in Italy nella rinomata pizzeria Pummid’oro  dove le pizze vengono preparate con ingredienti di prima qualità. Altri luoghi completamente rinnovati dopo il restyling sono il Burger d’ Autore dove si può mangiare un’ottima carne alla griglia o l’hamburger più buono di sempre e il Tapas & Paella Restaurant.burger_jpg_image_512_384_low

Nei giorni di navigazione l’intrattenimento e il relax sono assicurati grazie alle numerose attrattive che Victoria offre dopo il restyling curato in ogni dettaglio. Il Gran Bar al Casino, la SPA ne sono un esempio. Anche le Suite sono state rinnovate negli arredamenti e nei colori. Grande Chicca di questa nave sono i mosaici vetrosi di Emilio Tadini. I bimbi a bordo potranno sbizzarrirsi nello Squokclub  che è un servizio del mini club rivolto ai piccoli ospiti dai 3 anni in su. A domani per altri incantevoli scali…

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...