La nave residenziale World attracca a Dublino

MS-The-World-a-Mackay-Queensland-450x296

Il The World, lo yacht trasformato in un autentico condominio, oggi farà scalo a Dublino. Il suo scopo è circumnavigare per il mondo trasportando i residenti in vari porti e offrire tutti i servizi che un appartamento terrestre potrebbe offrire. Comprende ben 165 locali, di cui 106 appartamenti, che appartengono ai residenti della nave. La media degli occupanti è di 150-200 persone, compresi gli eventuali ospiti, mentre l’equipaggio può raggiungere i 280 individui. Trattandosi di una nave di lusso, all’interno si trovano tutte quelle aree che potremmo aspettarci: negozi, stanze da biliardo e simulatori di golf, centri fitness, campi da tennis, spa, e l’immancabile sezione per gli aperitivi serali dove socializzare.
Sei ristoranti permettono una vasta scelta per i pasti e nel tempo libero si può visitare il teatro, la libreria o ascoltare un po’ di musica; oppure connettersi a internet, accessibile ovunque. La The World appartiene ufficialmente alle Bahamas ed è attiva dal 2002. È dotata di dodici ponti e, con una lunghezza di quasi 200 metri e una larghezza di 30 metri, può raggiungere i 35 km/h.

Ci saranno altre tre navi che oggi faranno scalo a Dublino, il porto irlandese darà il benvenuto a Seabourn Ovation che sarà al suo primo Maiden Call, Norwegian Jade e Nautica

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...