MSC Crociere, ha annunciato la nuova operatività annuale della compagnia dal porto di La Romana, nella Repubblica Dominicana, a partire da novembre 2026.
Questo porterà 120.000 nuovi visitatori internazionali nella nazione caraibica.

Intervenendo al Fitur, la Fiera Internazionale del Turismo di Madrid, in Spagna, Onorato ha parlato dell’insediamento di MSC Opera nel nuovo porto di La Romana, nel sud del paese, e dell’impegno della compagnia a garantire un’operatività continua a lungo termine, la prima volta che MSC Crociere offre crociere tutto l’anno nei Caraibi meridionali.
Il nuovo itinerario di MSC Opera, includerà scali all’Isola di Catalina, vicino alla Repubblica Dominicana, dove gli ospiti potranno visitare un’esclusiva riserva naturale, prendere il sole, nuotare o fare snorkeling tra le barriere coralline.
La nave effettuerà partenze settimanali e gli ospiti potranno prenotare una crociera di sette notti o estenderla a un viaggio “a farfalla” consecutivo di 14 notti.
MSC Crociere offrirà una gamma di pacchetti Fly&Cruise per la Repubblica Dominicana che includono la crociera, il viaggio aereo e i trasferimenti a terra, oltre ai pacchetti Stay&Cruise, che combinano una crociera con pernottamento in hotel.
Alcuni dei punti salienti del nuovo itinerario dell’Opera includono La Romana, Repubblica Dominicana; Isola di Santa Catalina, Repubblica Dominicana; Fort-de-France, Martinica; Virgin Gorda, Isole Vergini Britanniche; St. John’s, Antigua e Barbuda.
Lascia un commento