Explora Journeys ha annunciato il lancio della tariffa Sky & Sea, pensata per offrire un’esperienza di viaggio senza interruzioni dal momento della partenza in aeroporto fino al momento in cui gli ospiti salgono a bordo.

La compagnia ha dichiarato in un comunicato stampa che gli ospiti provenienti da Regno Unito, Paesi Bassi, Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Germania, Canada, Stati Uniti e Australia possono usufruire della sua esperienza di prenotazione che integra l’organizzazione dei voli, offrendo rotte dai principali aeroporti di ogni paese ai porti di imbarco e sbarco del viaggio.
La tariffa Sky & Sea consente la personalizzazione, inclusi upgrade e aeroporti di partenza nazionali alternativi, ma potrebbe essere soggetta a disponibilità e a possibili supplementi.
Secondo la compagnia, la tariffa semplifica ogni aspetto del viaggio combinando in un unico pacchetto voli internazionali, soggiorni in hotel quando necessario, trasferimenti privati dall’aeroporto all’hotel e al porto e assistenza clienti dedicata 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La tariffa include voli internazionali in classe economica, con la possibilità di passare a posti premium, tra cui Business e First Class, pagando un supplemento.
All’arrivo sulla nave, gli ospiti potranno gustare i pasti in nove punti ristoro e consumare bevande illimitate, tra cui vini pregiati e liquori di alta qualità.
Gli ospiti potranno inoltre usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi ad alta velocità, dell’accesso all’Ocean Wellness – The Spa e alle aree termali, nonché di tutte le mance di bordo incluse.
Le prenotazioni di voli tramite la tariffa Sky & Sea sono disponibili per crociere selezionate e possono essere combinate con offerte esistenti, come il vantaggio Explora Early Booking, i vantaggi Extended Journeys e i privilegi esclusivi per i soci Explora Club.


Lascia un commento