danielatomaselli.com

Cruise Blogger

MSC Crociere estende la promozione”Happy Drink” per l’iverno 2025/26

MSC Crociere annuncia l’estensione della promozione “Happy Drink” pensata per rendere ancora più speciale la stagione invernale 2025/26. Si tratta dell’offerta che consente di acquistare il pacchetto Bevande Easy al prezzo di 100 euro a persona ed è ora valida per prenotazioni effettuate entro lunedì 8 settembre 2025, offrendo agli ospiti la possibilità di vivere un’esperienza a bordo ancora più all’insegna del relax e del comfort. 

La promozione si applica a itinerari che spaziano tra alcune delle destinazioni più amate al mondo, dal fascino del Mediterraneo ai paesaggi innevati del Nord Europa, passando per le spiagge  dei Caraibi, delle Antille e delle Isole Canarie e Madeira. È inoltre disponibile l’opzione “Happy Drink con volo”, per partire in tutta comodità dai principali aeroporti italiani usufruendo quindi del comfort di una crociera con volo e trasferimenti inclusi. A rendere l’offerta ancora più vantaggiosa, per chi sceglie l’esclusività delle suite MSC Yacht Club, è previsto un credito da utilizzare a bordo di circa 200 euro, pensato per regalarsi momenti di benessere o esperienze personalizzate durante la navigazione.

Durante la prossima stagione invernaleben 5 navi saranno protagoniste del Mediterraneo. Le crociere, che spazieranno dalle 5 alle 7 notti, partiranno da alcuni dei principali porti europei, tra cui Genova, Civitavecchia, Livorno, Palermo, Bari, Ancona, Barcellona, Marsiglia e Istanbul, per toccare alcune delle destinazioni più suggestive del bacino mediterraneo, tra Italia, Spagna, Francia, Grecia, Malta e Turchia.

Nei Caraibi e nelle Antille, saranno presenti 6 navi che solcheranno le acque tropicali con itinerari fino a 7 notti in partenza da Miami, Port Canaveral, Galveston e New York. Le rotte includeranno mete come Porto Rico, Repubblica Dominicana, Messico, Honduras, Giamaica e Aruba, e prevedono tutte una tappa all’ Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’isola privata della compagnia alle Bahamas.

Nel Nord Europa, invece, MSC Poesia offrirà crociere fino a 10 notti in partenza da Amburgo, Rotterdam, Parigi e Southampton alla scoperta di Norvegia, Danimarca, Svezia e dei suggestivi fiordi nordici.

Infine, nelle Isole Canarie sarà protagonista MSC Musica, con una serie di crociere dalle 5 alle 14 notti. Le partenze avverranno da diversi porti dell’arcipelago, toccando alcune delle destinazioni più affascinanti dell’area, come La Palma, Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife e l’isola portoghese di Madeira.

Lascia un commento