MSC Crociere sbarca nei cinema di tutto il mondo con l’uscita dell’attesissimo film F1® THE MOVIE, con Brad Pitt e Damson Idris nei panni di due piloti di Formula 1®.
Grazie alla partnership stretta con il film di Formula 1® della Apple Original Films, con il regista/produttore/co-La Divisione Crociere del Gruppo MSC ha recentemente annunciato un’estensione pluriennale che la vedrà continuare a essere Global Partner di Formula 1® fino al 2030.

F1® THE MOVIE è disponibile solo nei cinema e negli IMAX® dal 25 giugno in tutto il mondo e dal 27 giugno in Nord America.sceneggiatore Joseph Kosinski e il produttore Jerry Bruckheimer, il logo di MSC Crociere compare in numerose scene del film.
Nell’attesissimo film, Brad Pitt è il protagonista di un cast stellare e indossa i panni di un ex pilota che decide di tornare in pista ed entra a far parte del team APXGP che vede, tra i principali sponsor, MSC Crociere. Il brand della compagnia è infatti presente sulle auto da corsa, sulle uniformi del team e sulle tute dei piloti, assumendo un ruolo centrale nella storia ad alta velocità del film.
Il film è stato girato durante i weekend di gara dei Gran Premi di Formula 1® delle scorse stagioni, e quindi include anche il marchio MSC Crociere presente presso i circuiti, risultato della partnership globale della compagnia con la Formula 1® attiva fin dal 2022.
La Divisione Crociere del Gruppo MSC ha recentemente annunciato un’estensione pluriennale che la vedrà continuare a essere Global Partner di Formula 1® fino al 2030.
Il rinnovo dell’accordo conferma tutti i diritti precedentemente acquisiti, inclusa la presenza del brand in occasione delle gare per il titolo, la visibilità a bordo pista e i servizi di hospitality. Nell’ambito della partnership globale, anche Explora Journeys – brand lusso del Gruppo MSC, – sarà protagonista, con la presenza del proprio logo in selezionati Gran Premi per tutta la durata della collaborazione.
F1® THE MOVIE è disponibile solo nei cinema e negli IMAX® dal 25 giugno in tutto il mondo e dal 27 giugno in Nord America.
Lascia un commento