MSC Crociere, compagnia leader nel settore delle crociere a livello mondiale, ha siglato un accordo con il Team BWT Alpine Formula 1 diventandone Premium Partner per il 2025 e gli anni a venire.

Già partner globale della Formula 1, MSC Crociere rafforza così il suo legame con il mondo del motorsport, unendosi a un team in costante crescita. Questa collaborazione rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione del portafoglio di partnership del team.
MSC Crociere sarà presente sulla vettura 2025, la A525, che verrà svelata ufficialmente il 18 febbraio alla O2 Arena di Londra in occasione del lancio della F175.
Il legame tra il Team BWT Alpine Formula 1 e MSC Crociere è visibile soprattutto nel modo in cui operano sia il settore delle navi da crociera che quello degli sport motoristici. Collaborazione, abilità, competenza e precisione nel lavoro di squadra dietro le quinte e standard elevati e costanti sono i valori chiave per raggiungere l’obiettivo.
Competere nel design e contro il tempo è possibile solo grazie all’innovazione e alla collaborazione che sono entrambe fondamentali nelle operazioni del Team BWT Alpine Formula 1 e di MSC Crociere nelle prestazioni di alto livello e nella fornitura di esperienze premium.
Lascia un commento