Il nuovo livello di fedeltà Blue Diamond di MSC Voyagers Club offre vantaggi esclusivi per i clienti più affezionati

Dal 7 novembre è partito l’aggiornamento di MSC Crociere al suo programma fedeltà, l’MSC Voyagers Club, introducendo il nuovo livello “Blue Diamond”, che offre privilegi esclusivi per i clienti più fedeli.
Questo nuovo livello si aggiunge ai livelli esistenti (Classic, Silver, Gold e Diamond) e sblocca una serie di vantaggi esclusivi, tra cui:
– orario di check-in flessibile con imbarco prioritario e servizio di consegna bagagli dedicato – tramite il banco check-in dell’MSC Yacht Club;
– ristorazione My Choice, che consente agli ospiti di cenare in qualsiasi momento, scegliendo tra i diversi turni di orari di apertura del ristorante principale;
– pacchetto internet gratuito, disponibile su un dispositivo per ogni socio;
– biglietti gratuiti per il bus navetta in porti selezionati;
– incontro e saluto con il comandante o un ufficiale della nave;
– imbarco prioritario e accesso prioritario ai tender boats in porto.
I passeggeri Blue Diamond potranno inoltre scegliere l’orario della cena con il servizio “My Choice” e usufruire di biglietti gratuiti per i bus navetta in porti selezionati.
Riservato esclusivamente a chi naviga con MSC Crociere, il livello Blue Diamond non è accessibile tramite programmi come lo Status Match Programme, ma premia unicamente i clienti più fedeli della compagnia. Per i soci Diamond e Blue Diamond è prevista anche la massima priorità negli upgrade di cabina, se disponibili.
Oltre al nuovo livello, MSC Crociere ha esteso la validità dell’iscrizione all’MSC Voyagers Club da 3 a 5 anni, consentendo ai membri più tempo per avanzare e ottenere ulteriori benefici. I clienti potranno mantenere il loro status nel programma effettuando una crociera ogni cinque anni.
Inoltre, è ora possibile iscriversi all’MSC Voyagers Club senza prenotare una crociera, ottenendo immediato accesso alle offerte della MSC Voyagers Selection e a sconti fino al 20% già dalla prima prenotazione.
Lascia un commento