La società Varesina è lieta di ufficializzare l’avvio della partnership con MSC Crociere per la stagione 2024/2025. MSC Crociere diventa main sponsor della società e sarà presente sulle maglie da gara, dalla Prima Squadra a tutto il settore giovanile, posizionando il proprio logo al centro di tutte le divise da gioco. Sarà inoltre partner attivo per lo sviluppo e il rafforzamento delle attività della Varesina in ambito sociale.

La partnership sottolinea la grande crescita di brand e immagine della società, che ha trovato una realtà leader nel proprio settore a livello internazionale, la quale ha scelto di supportare in modo concreto questo progetto con l’obiettivo principale di collaborare con una società che da sempre ha una forte connotazione sociale sul proprio territorio.
Con sede a Ginevra, in Svizzera, MSC Crociere è la terza compagnia di crociere più grande al mondo e leader di mercato in Europa, Sud America, Medio Oriente e Africa meridionale, con una presenza forte e in continua crescita in Nord America e Estremo Oriente. La flotta di MSC Crociere è composta da 22 moderne navi, con tre nuove unità in arrivo: MSC World America nel 2025 e MSC World Asia nel 2026 e un’altra unità nel 2027. La compagnia opera in più di 100 paesi nel il mondo, offrendo crociere in cinque continenti, facendo scalo in oltre 300 destinazioni e accogliendo a bordo passeggeri di oltre 180 nazionalità. MSC Crociere è fermamente impegnata a raggiungere zero emissioni nette di gas serra per le sue operazioni marine entro il 2050.
La Varesina calcio, fondata nel 2010 ed acquisita dalla famiglia Di Caro nel 2013, è una società calcistica lombarda con sede in Venegono Superiore in provincia di Varese. Nel suo progetto comprende e coinvolge 5 comuni (Venegono Superiore, Venegono Inferiore, Vedano Olona, Castiglione Olona e Cairate) che supportano attivamente e sostengono questo progetto. La Prima Squadra milita attualmente in Serie D, vantando storicamente il record di 5 promozioni consecutive dalla Terza Categoria alla massima serie dilettantistica. La struttura vanta 5 centri sportivi e 9 campi da calcio. Il settore giovanile, fiore all’occhiello della società, vanta 500 tesserati
Lascia un commento