MSC Crociere ha rivelato un nuovo e ampliato programma per giovani e adolescenti su tutta la sua flotta, accompagnato da un nuovo video musicale originale per adolescenti dedicato alla riserva marina MSC Ocean Cay.

A partire dal 15 novembre 2023, lo Young and Teens Club a bordo di tutte le navi avrà orari di apertura prolungati e otto ore di intrattenimento dal vivo al giorno. Durante il giorno, gli ospiti dai 12 ai 17 anni avranno accesso a strutture esclusive ricche di console, giochi e tecnologie di realtà virtuale di ultima generazione.
Gli ospiti possono anche aspettarsi una varietà di attività organizzate a bordo, tra cui sport, opzioni di intrattenimento all’avanguardia, possibilità di intrattenimento all’acquapark e cene organizzate esclusivamente per gli ospiti giovani e adolescenti. Ogni sera sarà caratterizzata da un diverso ed esclusivo game show in prima serata per adolescenti, seguito da una discoteca per adolescenti, garantendo intrattenimento senza sosta per tutta la crociera.

Ocean Cay: A History of Cabin 12006 è disponibile su YouTube a partire dal 6 novembre, con un video con protagonista Merrick Hanna, che conta 47 milioni di follower sui social, insieme agli americani Sofia Santella E Ralphy Perdomo e quello italiano Sespo.—

Matteo Mancini, senior manager Youth Entertainment di MSC Crociere, Ha affermato che “il numero crescente di ospiti giovani e adolescenti a bordo delle nostre navi ci porta naturalmente a seguire le tendenze che a loro piacciono di più. Offriamo un’indimenticabile vacanza a 360 gradi che inizia a casa con i nostri originali contenuti di intrattenimento sul web e sui social network, prosegue a bordo con le attività organizzate dal nostro Young & Teens Club e continua dopo la crociera, grazie ai ragazzi stessi che diventano i nostri creatori e ambasciatori digitali.”
La canzone originale intitolata ” Ocean cay”, scritta e prodotta dal produttore musicale multiplatino Riccardo Scirè, sarà accessibile su tutte le piattaforme digitali di MSC Crociere, tra cui Instagram e Tik Tok, permettendo ai giovani ospiti e ai ragazzi di utilizzarla per creare i propri contenuti social durante le vacanze.

“Siamo molto attenti alle tendenze e alle richieste del pubblico giovane e adolescente, i nostri ospiti più avventurosi. Investiamo attivamente in hardware e software leader del settore per intrattenerti, emozionarti e coinvolgerti in modi che puoi solo immaginare. “Siamo anche consapevoli che un forte contenuto di ambasciatori online è un modo per consentire ai nostri utenti di social media più accaniti di iniziare l’esperienza della vacanza prima dell’arrivo e continuare a lungo”, ha aggiunto. Steve Leatham, Direttore dell’Intrattenimento di MSC Crociere.

Lascia un commento