La MSC Euribia concluderà presto la sua prima stagione nei fiordi norvegesi. Consegnata dai cantieri Chantiers de l’Atlantique a maggio, la nave MSC offre crociere di una settimana in Nord europa dall’inizio di giugno. Partendo dalla Germania e dalla Danimarca, la serie di itinerari prevede visite a Kiel, Copenaghen, Flam, Malloy, Alesund.

Dopo aver concluso l’ultima navigazione della stagione, la MSC Euribia è pronta a riposizionarsi in Europa occidentale per un il suo programma invernale . A partire dall’8 ottobre, la nave alimentata a GNL offrirà regolarmente crociere di sette notti verso Germania, Paesi Bassi, Belgio, Francia e Inghilterra. Con partenze programmate fino all’inizio di aprile, il programma include visite a Le Havre, Southampton, Rotterdam, Zeebrugge e Amburgo.
La stagione invernale prevede anche uno speciale viaggio di 21 notti verso la penisola iberica, le Isole Canarie e il Marocco. Partendo all’inizio di gennaio, la crociera parte da diversi porti di origine e visita quattro isole dell’Atlantico: Santa Cruz de Tenerife, Arrecife de Lanzarote, Las Palmas de Gran Canaria e Funchal. L’itinerario unico prevede anche visite a Lisbona, Casablanca, Lisbona, La Coruña, Cadice, Le Havre.
Costruita nei cantieri Chantiers de l’Atlantique, MSC Euribia è attualmente una delle più grandi navi da crociera della flotta MSC Crociere. Con una stazza lorda di 177.100 tonnellate, la nave offre un’ampia gamma di aree e servizi pubblici, tra cui 21 bar, dieci ristoranti, cinque ponti con piscina.

La nave da 4.888 ospiti dispone anche della Galleria Euribia, una passeggiata interna lunga 96 metri che funge da principale hub pubblico e spazio abitativo. Con un’esclusiva cupola a LED di 80 metri, il locale è circondato da ristoranti e bar, nonché da un’ampia area commerciale con marchi europei e internazionali. Altre caratteristiche della nave includono il prodotto “nave nella nave” di MSC Crociere, l’MSC Yacht Club, che offre un ristorante privato, una terrazza con piscina dedicata e una lounge esclusiva
Per info e prenotazioni
Bluvacanze Reggio Calabria
0965021501

Lascia un commento