danielatomaselli.com

Cruise Blogger

Explora I debutta a New York City

New York City ha accolto per la prima volta Explora I, segnando il debutto di Explora Journeys negli Stati Uniti. Come da tradizione marittima, al Manhattan Cruise Terminal ha avuto luogo uno scambio di stemmi tra il capitano della nave Diego Michelozzi e il capitano Zeita Merchant, comandante del settore della guardia costiera statunitense di New York.

Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di portare la nostra straordinaria nuova nave, Explora I, a New York City. New York City è una delle destinazioni più importanti degli Stati Uniti nordorientali ed è un onore presentare la nostra tanto attesa nuova esperienza navale e di lusso nel mercato nordamericano. Il nostro team ha lavorato instancabilmente per ampliare i confini dell’innovazione e dell’eccellenza per creare un prodotto che siamo entusiasti di mostrare agli ospiti quando si imbarcheranno a New York City”. “Durante questi viaggi, i nostri ospiti vivranno le esperienze autentiche e su misura offerte da Explora Journeys. Con un servizio di prima classe, squisite offerte a bordo ed esperienze coinvolgenti nella destinazione, raggiungeranno uno “‘Ocean State of Mind”. Una miscela equilibrata di destinazioni fuori dai sentieri battuti consentirà ai nostri ospiti di Explora I di concedersi esperienze culturali autentiche e un ritmo di viaggio più lento, lasciandoli ringiovaniti e ispirati”.

Dopo lo scalo inaugurale a New York, l’Explora I è salpata per il suo viaggio inaugurale sulla costa orientale degli Stati Uniti e in Canada. Gli ospiti a bordo della nave visiteranno Boston, Massachusetts negli Stati Uniti e Saint John, Baia di Fundy e Quebec City in Canada. L’Explora I offrirà quindi due ulteriori viaggi di sette notti lungo la costa orientale degli Stati Uniti e del Canada, prima di salpare per Miami, in Florida, per iniziare la sua stagione caraibica.

Lascia un commento